nuvola-fuksas

Al via Più Libri Più Liberi 2017

nuvola-fuksasDal 6 al 10 dicembre presso La Nuvola del quartiere EUR di Roma, ci aspetta Più Libri Più Liberi, la fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

La sedicesima edizione di questo importante evento ci offre una curiosa novità. La location si sposta infatti dalla sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas.

Una struttura avveneristica e ancora poco conosciuta da molte persone, ma che secondo noi diventerà in futuro un luogo di grande prestigio per gli eventi, le mostre e i congressi che verranno organizzati a Roma.

Più Libri Più Liberi  è una manifestazione imperdibile per chi opera nel settore dell’editoria (soprattutto quella indipendente), ma anche per le persone che amano i libri e la lettura. La sedicesima edizione prevede oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, che presenteranno al pubblico le novità del proprio catalogo.

Durante i cinque giorni dedicati alla manifestazione (dal 6 al 10 dicembre) sarà possibile partecipare a circa 600 eventi in cui potremo incontrare gli autori, assistere a reading, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore e fare networking.

Infatti è previsto una corposo programma Eventi che potete consultare collegandovi al sito di Più Libri Più Liberi: http://www.plpl.it/eventi/

Buon divertimento, e scegliete con attenzione i libri da acquistare e leggere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *